Usa. Video Sparatoria su due giornalisti

Sparatoria contro due giornalisti in Virginia

Sparatoria contro due giornalisti in Virginia

MOUNTAIN LAKE. 26 AGO. Due giornalisti, la reporter Alison Parker, di 24 anni, e il cameraman Adam Ward di 27 anni, sono stati oggetto di una sparatoria mentre trasmettevano in diretta per una tv locale americana.

Erano in Virginia e stavano trasmettendo in diretta un’intervista da un centro commerciale di Smith Mountain Lake.

All’improvviso si è avvicinato uno sconosciuto che ha esploso alcuni colpi da una distanza ravvicinata all’indirizzo della giornalista che ha cercato la fuga e si è gettata per terra urlando terrorizzata, poi è stata colpita.

Le ultime immagini andate in onda mostrano la telecamera dell’operatore che riprende la scena e poi gli cade dalle mani, dopo che anche lui è stato colpito.

Sconosciuta l’identità del killer, non ancora individuato.

Ecco il video per il quale sconsigliamo la visione alle persone sensibili. (nelle immagini: due frame del video in questione mentre la reporter Alison Parker, di 24 anni, e il cameraman Adam Ward di 27 anni, sono stati oggetto di una sparatoria mentre trasmettono in diretta per una tv locale americana).

Il link al video: https://video-ams3-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xfp1/v/t42.1790-2/11937507_164972007170819_1810321811_n.mp4?efg=eyJybHIiOjU1OSwicmxhIjo1MTJ9&rl=559&vabr=311&oh=15c9d56c9055a9c58594bf3b778e0eee&oe=55DE07BF

 

Leggi l’articolo originale: Usa. Video Sparatoria su due giornalisti

Commenti

Lascia un commento