Home Cronaca Cronaca Ogliastra

Rintracciata a Tortolì persona scomparsa a Reggio Emilia

0
CONDIVIDI
Rintracciata a Tortolì persona scomparsa a Reggio Emilia

Ieri gli agenti del Commissariato di P.S. di Tortolì hanno rintracciato in una struttura ricettiva di Tortolì il 48enne emiliano denunciato come scomparso dalla sua compagna due giorni prima.

Il mirato controllo del sistema alloggiati da parte del personale operante è stato fondamentale per la soluzione della vicenda che aveva allarmato i familiari dell’uomo preoccupati dalla possibilità che il proprio congiunto potesse aver posto fine alla sua esistenza con un gesto inconsulto.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Tortolì hanno ritrovato l’uomo in stato confusionale, tale da non riuscire a riferire il motivo della sua permanenza in loco e del suo vagare senza meta per la Sardegna.

Il 48enne presentava diverse escoriazioni alle mani e alle braccia, frutto a suo dire di un sinistro stradale occorsogli durante la serata del giorno precedente.

Considerato lo stato di salute del soggetto, che nel frattempo manifestava propositi suicida, gli operanti hanno contattato il 118 per condurlo presso il vicino nosocomio di Lanusei, in attesa dell’arrivo dei familiari, prontamente avvertiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here